EXCALIBUR 150 - febbraio 2023
in questo numero

Riunione degli iscritti dell'"Associazione Vico San Lucifero"

Pierluigi Farci è il nuovo presidente

della Redazione
Sul palco, da sinistra: <b>Guido Dattena</b>, <b>Pierluigi Farci</b>, <b>Sandro Lisini</b>, <b>Celestino Maxia</b>
Sul palco, da sinistra: Guido Dattena, Pierluigi Farci, Sandro
Lisini
, Celestino Maxia
Il 28 gennaio scorso ha avuto luogo, nei locali del Lazzaretto di Cagliari, la riunione degli iscritti all'associazione presieduta da Pieluigi Farci.
Aprendo i lavori, Pier Luigi Farci ha riconfermato nella carica i componenti del precedente direttivo.
Ha poi preso la parola, in qualità di tesoriere, Guido Dattena, che ha illustrato il rendiconto finanziario del 2022, dettagliando le entrate, provenienti soprattutto dalle quote pagate dagli iscritti e dagli abbonamenti a Excalibur, e le uscite, concentrate per lo più per le spese sostenute sopratutto per i convegni, per la stampa delle raccolte di Excalibur e per riunioni varie.
Ha poi sancito la correttezza dei conti il revisore Sandro Lisini.
Il presidente Farci ha poi fatto presente la necessità di una più fattiva collaborazione e partecipazione di tutti gli iscritti per affrontare i tanti problemi che in qualche modo frenano lo sviluppo dell'associazione, dall'esigenza di un locale dove poter svolgere le proprie riunioni senza una spesa eccessiva, alla mancata partecipazione dei giovani per il ricambio generazionale, all'esigenza di radicare la propria presenza anche in altre realtà dell'Isola.
Si è poi aperto il dibattito. Hanno preso la parola, fra gli altri, Toto Sirigu, Roberto Aledda, Franco Sanna, Sonia Maggio ed Enrica Anedda, che ha messo a disposizione dell'associazione un proprio locale.
tutti i numeri di EXCALIBUR
VICO SAN LUCIFERO