Excalibur
numeri di Excalibur Per eseguire una ricerca su Excalibur, inserire una o più parole chiave nel campo sottostante.
modulo offerto da freefind impostazioni

Per assicurare a Excalibur l'assoluta autonomia finanziaria si è deciso di utilizzare lo strumento dell'abbonamento. Questo per permetterne una pubblicazione programmata, ma anche per un maggiore legame coi lettori, mantenendo, come sempre, assoluta indipendenza e libertà di giudizio.
Gli argomenti vanno dalla politica alla storia, dall'ambiente all'economia, dal sociale alla cultura. Larga parte viene dedicata ai problemi sardi, con opinioni staccate dai partiti, per stimolare il dibattito e sensibilizzare le istituzioni.

MODALITÀ E CONDIZIONI DELL'ABBONAMENTO

Gli abbonati sono divisi nelle seguenti tre tipologie:

- ordinari, costo annuo 20,00 euro,
- sostenitori, costo annuo 50,00 euro,
- benemeriti, costo annuo 100,00 euro.

Essi hanno diritto di ricevere tutti i numeri di Excalibur sia in cartaceo che in pdf, comprensivi degli eventuali inserti speciali e di qualsiasi promozione editoriale che verrà proposta durante l'anno.
Si prenderanno in considerazione condizioni particolari per abbonamenti cumulativi, ad esempio gruppi di iscritti a circoli o associazioni.
È possibile abbonarsi alla rivista e riceverla via mail solo in formato pdf con uno sconto del 20%.
Il pagamento si può effettuare tramite bonifico da intestare alla "Associazione culturale Vico San Lucifero" e da accreditare al conto corrente del Banco di Sardegna con iban IT12J0101548820000070780151 e con causale "abbonamento Excalibur" oppure contattando i direttori Angelo Abis (329.3915987) o Efisio Agus (349.3428401).
Tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento sostenitore o benemerito riceveranno in omaggio il I volume con la raccolta dei primi 15 numeri di Excalibur, previa comunicazione del proprio recapito a abisangelo@yahoo.it.

EXCALIBUR

- Direzione e redazione: Via Monfalcone, 58 - 09122 Cagliari (presso Angelo Abis)
- Direttore responsabile: Efisio Agus
- Direttore di redazione: Angelo Abis
- Redattori: Angelo Abis, Antonello Angioni, Fausto Caboni, Alessio Dettori
- e-mail: vicosanlucifero@tiscali.it